Spettacolo di marionette

Nella vita ci sono molti “vergogna” quelli che non vogliono discutere. Questi temi sono sgradevoli perché noi stessi conosciamo bene ciò che non vogliamo e sbagliato. Ma fai ancora lo stesso, e altrimenti, perché siamo molto necessari! Discorso sulla manipolazione delle persone. Più precisamente, come torniamo e saremo recuperati l’uno con l’altro per ottenere il desiderato. Sesso in questa materia, a proposito, il nostro primo assistente.

Anche se assaggi le tue mani e dì ad alta voce: “I?! Sì mai nella vita!”- Ad ogni modo, assicurati che ci sia un momento nella tua biografia, e molto probabilmente, non uno quando hai usato le nostre risorse non in buoni obiettivi. Bene, anche se nel bene, ma cercato dalla “vittima” di alcune azioni che lei stessa (la vittima, cioè) non voleva prendere.

Il dizionario psicologico dice che la manipolazione è “il tipo di impatto psicologico che conduce all’iniziazione nascosta delle intenzioni da un’altra persona che non coincide con i suoi desideri esistenti”. Ci trasformiamo in bambole, Twitching Bambole per le corde e guidano le loro maniglie-gambe in un modo in cui abbiamo bisogno. Esempio semplice: il tuo ragazzo finge che non capisca quanto hai bisogno di un anello d’oro, e tu rispondi alla vista che non vuoi dormire con lui. Se sei fortunato, lui, povero, ti rende ancora un’offerta, e la tua vita sessuale continuerà. Vestirsi di costi di pecora, e in guerra tutti i mezzi sono buoni. Di conseguenza, tutto arriva ai posti, il nemico è sconfitto, tutti sono felici. Almeno tu. Bene, o pensa felice. Almeno per un po.

Tu, ovviamente, capisci che questo esempio è intenzionalmente semplice e maleducato. Nella vita, tutto non è affatto, ma molto più sottile e senza scorta. E noi stessi no, no sì e smettere di notare quando in realtà in realtà, ma quando no. Soprattutto se ami una persona e sei interessato ad essere vicino.

Sesso, sesso – Quanto è carino

Se non siamo suore (e non siamo una suora), capiamo perfettamente, come ti serve e sono importanti per la gente sesso. Ecco perché diventa l’arma principale.

Ho avuto una storia (che, confesso, ancora si allunga), associata ad un uomo molto attraente e molto desiderato. La testa era girata e le ginocchia erano annegate quando l’ho visto. Lui, a proposito, non stava per dormire affatto con me, è possibile che non una volta. Ma la situazione era complicata dal fatto che non lo volevo solo, ero innamorato, ma pertanto era brama di ciò che si chiama relazioni e sentimenti di risposta. Ed Era (e in questo giorno rimane) un donnaizzatore, quale luce non lo fece. Cioè, è pronto ad amare nel senso del sesso letteralmente tutti e tutti. Che darà. E cosa non darà – si rompe, ma lo farà dare.

Come comportarsi una ragazza intelligente con un tale personaggio? È giusto, fai amicizia. E rifiutare il sesso! Dopotutto, uomini di questo tipo sono solitamente visti nella donna un set, dicono, gli organi inferiori e la parte superiore (cioè il cervello) raramente interessati. Il mio piano astuto è stato progettato per un anno. All’inizio un uomo ha provato tutto il suo arsenale del seduttore su di me, ma ho tenuto. Poi era arrabbiato e si è trasferito di lato, ma non ho disperato, ha mostrato una partecipazione amichevole, occasionalmente chiamato, ha scritto brevi messaggi nel suo LJ. E poi un giorno, lui stesso chiamò tra la notte ubriaco e ha detto che mi sono reso conto: ero l’unica donna che lo aveva mai capito. Ho capito: sono stato catturato.

Ho raggiunto il mio, mi ha assegnato dalla massa totale delle sue amiche, e ho sentito la noia.

Fare sesso con un uomo che ti dice che queste cose sono facili, quindi molto presto ci siamo ancora trovati nello stesso letto. Si scopre, ho raggiunto il mio: mi ha assegnato dalla massa totale delle sue amiche, e il nostro sesso non è diventato un momento di passaggio e nella mia, e nella sua biografia. Solo qui ho sentito la noia. Sì, è meraviglioso, ovviamente, intelligente, allegro, con lui buono e grande. E il sesso sta andando alla grande (chi dubiterebbe!). Ma io, con tali sforzi per raggiungere il risultato desiderato, mi sono reso conto che non era affatto quello di cui ho bisogno. Bene, poco interessante per me la relazione in cui tutto è “dalla mente”, questo è almeno un incidente! Alla fine, sto muovendo sneaky, minimizzo i nostri incontri. È sinceramente preoccupato. Sento bastardo.

Da tutto questo, puoi trarre conclusioni, e lo sarà.

Conclusione 1: Qualsiasi manipolazione non ha nulla a che fare con l’amore, con sentimenti biondi. E con libertà di scelta (su cui è basato l’amore). E noi, parlando il nostro solido “no” uomo, quando vogliamo dire “sì”, difficilmente si possono avere relazioni sinceri, calde e vere con lui in prospettiva.

Sesso, sesso senza interruzione

Ho deciso che non avrei dato esempi delle mie conoscenze. Per, come già menzionato sopra, il tema delle manipolazioni scivolose, non tutti vorranno guardare negli occhi della sua coscienza, ma anche per raccontare le storie personali delle persone senza che il loro consenso non sia affatto eticamente. Dirò un’altra storia di me stesso. Questa volta è collegata con suo marito con cui vivevamo a lungo e abbastanza felicemente.

Gli psicologi dicono che le donne sono inclini a manipolazioni nelle relazioni rispetto agli uomini. È una donna, lascia e inconsciamente, uno ha paura di rimanere da soli, e un uomo che è fallito innamorato conosce i modi corretti per salvare – lavorare con testa, alcool o “su Babam”. Quindi, quando mio marito e mio marito stavano vivendo crisi nella nostra vita familiare, io molto, molto difficile da farcela in modo che non abbiamo rotto. Se è molto onesto, in modo che non mi getta. Hergerene lo indossava la colazione a letto, le serate servivano a cena calda e ogni notte (ciascuna!) era pronto per i giochi di sesso più diversi, anche se ho ciò che viene chiamato, un mal di testa era malato. Allo stesso tempo, abbiamo avuto una relazione piuttosto severa, ha sperimentato l’amore sul lato e sulla noia a casa. Qualcuno dirà: tutto va bene. Hai provato a salvare la famiglia, che è la base della Fondazione, la cellula della società e t.D. Sì, e il bambino è generale. Sì, lo so. Ma ora, dopo tempo, capisco che da tutti i metodi usati da me il sesso era il peggiore. Prima di tutto perché era insincero. Non gli hanno preso sentimenti, la mia testa ha funzionato troppo bene, troppo pensavo di fare mio marito. In modo che non vada. Ma un giorno il marito si sedette di fronte a me e ha detto bene: “Ho una donna con cui mi sento bene. A letto, abbiamo qualcosa con lei. qualcosa che è quello che non vado a casa. scusate. Sono onesto con te “.

Dalla descrizione di come bilanciamo sull’orlo di un divorzio e perché sono rimasti insieme, mi asterrò. Ma il fatto rimane

un fatto: volendo ottenere qualcosa con il sesso, di solito non cercare nulla. Oppure, se raggiungi, il risultato è molto divertito con quello che ti aspettavi. così.

CONCLUSIONE 2: Se non vuoi compromettere con te e fare un accordo con la tua coscienza, è meglio non usare il sesso come un’arma. Fa male alla prostituzione, anche se sei con il mio marito.

A proposito, hai mai simulare l’orgasmo? Raffigurato una “piccola morte” a letto con la sua completa assenza? Io si. Per anni sei. E l’ha fatto solo affinché il marito pensi: “Qual è il suo appassionato! Qual è il mio buon amante!»Di nuovo paura. Paura di fronte a me e di fronte alla vita reale. Certo, ho capito che il fatto dell’assenza dei miei orgasmi non cambierebbe nulla nelle nostre relazioni. Ma, esprimendo figurativamente, urlato “Sì, sì!”Quando era necessario sussurrare” No, no “. Ho ingannato mio marito e io (dicendo me stesso che il risultato non è così importante come il processo stesso). Dopotutto, è risultato? All’inizio ho detto a me stesso: più volte per ritrarre l’orgasmo non è spaventoso – l’inganno non è considerato. Poi ha iniziato a pensare: se gli ingannò un anno, ma non ha notato come confessare ora?! Situazione di Sybuchi Sands e Draging Marsh. Di conseguenza, sono venuto al fatto che ho iniziato a sembrare “a sinistra” e cerco gli amanti che possono soddisfarmi a letto.

È il tipo di manipolazione più difficile e più pericoloso. Quando dici di sì, e vuoi dire -"No”. Ma “sì” tu dici solo perché ami una persona, lo desideri bene e non voglio ferirlo. Cioè, lo gestisce deliberatamente con sentimenti e reazioni, come se decidiamo per lui, come è meglio, ma quanto peggio. Per te è irto di stress serio, delusione nella vita familiare e persino lasciando alla ricerca della migliore quota. Pertanto, un comportamento del tale motivo è sempre – sempre! – deve essere solo temporaneo. Costantemente è impossibile vivere.

Cosa ha concluso la storia con suo marito? Ho capito cosa dire di sì, ma intendo no – non è solo male, ma minaccia anche la perdita di rispetto nei propri occhi e gli occhi degli altri. Una volta che è stato riunito con lo Spirito e ammesso a suo marito che molti anni hanno simulato l’orgasmo. Questo, te lo dico, è stato il più, probabilmente, una conversazione difficile nella mia vita. Di conseguenza, abbiamo acceso così tanto che non hanno notato come è passata un’altra crisi! Il marito ha cominciato a rispettarmi, ho iniziato a rispettare me stesso, e solo un business – Ho imparato a dire di no e sì dal cuore, perché voglio davvero, e non per il bene di raggiungere scopi spettrali. Questo è probabilmente il numero due.

Se non vuoi compromessi con te, è meglio non usare il sesso come un’arma!

Tutti loro pupazzi

E ora la notizia gioiosa: esistono le manipolazioni non solo nelle relazioni sessuali. No, non sto parlando di pubblicità che ti chiamano per bere gas dannoso o di un pianoforte nero e “troll” nei social network, provocando deliberatamente irritazione in te. Dopotutto, l’allegro aziendale al lavoro è anche una specie di ricezione della manipolazione, progettata per sostenere lo spirito di amicizia e interprete proprietari nella squadra. E una donna, ondeggiando giocosamente una scarpa in un caffè e levigando i suoi lunghi capelli davanti a un bell’uomo? Non li manipola? E uomini che ci danno fiori e aprendo le porte? Non manipolano i nostri sentimenti? (Oh, cosa cavalier galante! Un uomo interessante!) Gli psicologi dicono che la storia conosceva solo un solo carattere, contabilizzato senza manipolazioni – aneddotico (immaginario, avviso!) Tenente rzhevsky. Lui stesso è venuto alle donne e disse: “Madame, ti permette di rimanere!”C’è un altro scherzo sullo stesso argomento quando è avvenuta la comunicazione tra due persone nello stesso spirito:” Ti racconterò dei miei problemi, e ti pentirai di me!»Vedi perché tali situazioni sono impossibili in realtà? Sì, solo per poterlo rubare in qualche modo, per raggiungere obiettivi, come le persone, usiamo tutti alcune tecniche per manipolare. E non c’è niente di sbagliato in questo, se non ti viene portato via. E se fai regolarmente la domanda della tua coscienza: “E non mi faccio peggiorare e un’altra persona, se lo faccio, e non altrimenti?”